Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Istituto musicale A. Banchieri: iscrizioni anno 2020/2021.

Pubblicata il 18 settembre 2020 | Servizi

Dal 19 settembre aprono, esclusivamente per posta elettronica, le iscrizioni ai corsi dell'Istituto musicale Adriano Banchieri per l'anno 2020/2021: le lezioni inizieranno il 1 ottobre.
Sono disponibili:
Propedeutica gratuita di primo livello per le prime iscrizioni degli allievi delle classi prima, seconda e terza della Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo di Molinella.
Propedeutica di secondo livello con sperimentazione di strumenti a fiato, violino e percussioni.
Flauto Traverso, Oboe, Clarinetto, Sassofono, Tromba, Trombone, Corno Francese, Violino e Contrabbasso.
Pianoforte, Pianoforte Moderno e Tastiere, Chitarra Classica, Chitarra Elettrica, Basso Elettrico, Batteria e Percussioni.
Canto Moderno, Canto Lirico e Musical, Coro Voci Bianche, Armonia, Arrangiamento e Composizione.
Musica d'Insieme.
Sabato 26 settembre, dalle ore 14 alle 18, Open day solo previa prenotazione dell'Istituto Musicale, in Via del Lavoro 8 a Molinella: i docenti forniranno ogni tipo di informazione agli interessati che si saranno prenotati.
I moduli per le iscrizioni, sui quali sono dettagliate tutte le condizioni, sono disponibili nella pagina dedicata del sito del Comune.
Le domande, debitamente compilate, devono essere inoltrate esclusivamente via mail all'indirizzo: scuoladimusica@comune.molinella.bo.it.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, chiamare o inviare un SMS oppure un messaggio WhatsApp, al numero di cellulare: 351.5858603.
Ultimo aggiornamento 19 settembre 2020.