Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Campagna di vaccinazione contro l'Herpes zoster dell'AUSL di Bologna.

Pubblicata il 17 settembre 2020 | Iniziative

L'AUSL di Bologna promuove una campagna di vaccinazione contro l'Herpes zoster (Fuoco di Sant'Antonio) per i nati tra il 1952 e, prioritariamente, il 1955.
Dal 21 settembre al 3 ottobre, nei locali dell'Autostazione di Bologna adibiti appositamente per rispettare le norme anti-Covid, saranno rese disponibili 3000 vaccinazioni.
Per prenotarsi occorre compilare l'apposito modulo online, senza l'impegnativa del medico di base.
Per vaccinarsi, le persone dovranno obbligatoriamente portare la mascherina, presentarsi munite di tessera sanitaria o carta di identità e compilare preventivamente il modulo di anamnesi online da consegnare agli operatori sanitari.
I link ai moduli e tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'AUSL di Bologna.