Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Pedibus: ripartenza per l'anno scolastico 2020/2021.

Pubblicata il 20 settembre 2020 | Servizi

Anche per l'anno scolastico 2020/2021, nel mese di ottobre ripartirà il Pedibus, il progetto realizzato da Comune, Istituto Comprensivo e Comitato Genitori, grazie al quale i bambini iscritti al servizio potranno raggiungere la Scuola Primaria a piedi, con uso obbligatorio della mascherina e in sicurezza, accompagnati da volontari.
Nella pagina dedicata del sito sono già visionabili in anteprima i moduli di iscrizione aggiornati, da inviare, entro il prossimo 7 ottobre, esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo: scuola@comune.molinella.bo.it, mentre le ulteriori disposizioni operative saranno pubblicate appena rese disponibili.
Per l'iscrizione di volontari e informazioni, occorre scrivere all'indirizzo e-mail: comitatogenitori.ic.molinella@gmail.com.