Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Referendum

Referendum: tutte le informazioni.

Pubblicata il 19 settembre 2020 | Referendum

Dalle ore 7 alle 23 del 20 settembre e dalle 7 alle 15 del 21 settembre si svolgeranno le operazioni di votazione del referendum costituzionale confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari.
Per esercitare il diritto di voto, l'elettore deve presentarsi al proprio seggio, nel rispetto delle misure di sicurezza, con un valido documento di riconoscimento, la tessera elettorale e munito di mascherina.
Per tutta la durata delle operazioni di voto, l'Ufficio elettorale resta aperto per rilascio tessere non consegnate, duplicati ed etichette di cambio sezione.
Tutte le informazioni sul referendum sono pubblicate ed aggiornate nella sezione dedicata del sito del Comune, con link anche al portale del Ministero dell'Interno, dal quale sono consultabili i dati sull'affluenza aggiornati.