Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Voucher sport regionali per ragazze e ragazzi.

Pubblicata il 21 settembre 2020 | Contributi

Fino al 14 ottobre 2020, le famiglie residenti nel Comune di Molinella potranno presentare domanda di ammissione alla graduatoria per i voucher sport: il contributo regionale a corsi, attività e campionati sportivi 2020/2021 organizzati da associazioni e società sportive dilettantistiche per ragazze e ragazzi tra i 6 e i 16 anni o fino ai 26 anni se disabili.
L'avviso con tutte le indicazioni sui requisiti e le condizioni di partecipazione e il modulo di domanda, disponibili in allegato, sono pubblicati nella sezione Bandi e gare del sito e all'Albo online.
Le richieste devono essere inviate per mezzo di posta elettronica certificata (propria o di terzi) all'indirizzo: comune.molinella@cert.provincia.bo.it, allegando una copia di un documento di identità di chi sottoscrive la domanda (soggetto che esercita la potestà genitoriale o la tutela legale) fino alle ore 24 del 14 ottobre 2020.
Chi ha difficoltà o è impossibilitato a presentare la domanda a mezzo posta elettronica certificata può concordare un appuntamento con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, contattando il numero: 051.6906811, per consegnarla manualmente entro le ore 12 del 14 ottobre 2020.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Sport: telefono 051.6906826 - e-mail: sport@comune.molinella.bo.it.

Voucher sport - Avviso pubblico
Dimensione file: 292 kB [Nuova finestra]