Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Pre e post scuola: dalla Regione le linee operative.

Pubblicata il 20 settembre 2020 | Coronavirus

La Regione Emilia-Romagna ha varato le indicazioni per il pre e post scuola per il primo ciclo di istruzione.
Le misure variano se il servizio coinvolge solo il gruppo classe e se viene svolto in aula o in spazi comuni, con una gestione semplice, pensata anche in prospettiva di un eventuale tracciamento, che prevede distanziamenti e mascherina solo quando necessari, insieme a basilari ma efficaci misure di igiene per ridurre il rischio di contagi.
Tutte le informazioni ed il documento sono disponibili nel comunicato della Regione.