Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Referendum

Referendum tutte le informazioni.

Pubblicata il 20 settembre 2020 | Referendum

Le operazioni di votazione del referendum costituzionale confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari continuano anche nella giornata di lunedì 21 settembre dalle ore 7 alle 15.
Per esercitare il diritto di voto, l'elettore deve presentarsi al proprio seggio, nel rispetto delle misure di sicurezza, con un valido documento di riconoscimento, la tessera elettorale e munito di mascherina.
Per tutta la durata delle operazioni di voto, l'Ufficio elettorale resta aperto per rilascio tessere non consegnate, duplicati ed etichette di cambio sezione.
Tutte le informazioni sul referendum sono pubblicate ed aggiornate nella sezione dedicata del sito del Comune, con link anche al portale del Ministero dell'Interno, dal quale sono consultabili i dati sull'affluenza aggiornati: alle ore 23 di domenica 20 settembre a Molinella ha votato il 41,56% degli elettori.