Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Progetti

Riqualificazione del centro storico di Alberino.

Pubblicata il 21 settembre 2020 | Progetti

Sabato 26 settembre alle ore 10, presso il Parco dell'Acquedotto a San Pietro Capofiume, i cittadini sono invitati alla presentazione del progetto definitivo di riqualificazione del centro storico di Alberino.
Interverranno il Sindaco del Comune di Molinella Dario Mantovani, il progettista Arch. Marco Tacchini e l'Ing. Angela Miceli, Responsabile dell'Ufficio Tecnico comunale.
Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.