Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Sportello Disabili: riapertura con nuovi servizi.

Pubblicata il 23 settembre 2020 | Servizi

Martedì 29 settembre dalle ore 9 alle 12, presso la sede comunale di Piazza Martoni 1, riapre con la consueta cadenza mensile lo Sportello informativo e di sostegno gratuito rivolto alle persone disabili e alle loro famiglie, realizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana Disabili (AID) di Ferrara.
Diversi i servizi proposti da personale idoneamente formato, relativi alla Legge 104, assistenza fiscale e per contratti badanti, pratiche di Patronato e altro ancora.
Tutte le indicazioni sono disponibili sul nuovo sito AID all'indirizzo: https://associazioneitalianadisabili.it/servizi/ e nella pagina dedicata del sito del Comune.