Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

24 settembre: lavori Hera di bonifica rete idrica in località La Motta.

Pubblicata il 21 settembre 2020 | Avvisi

Hera comunica che, in seguito ai lavori di bonifica della rete idrica in località La Motta, via Zenzalino in Comune di Budrio, giovedì 24 settembre 2020 dalle ore 8:30 alle 12:30 verrà interrotta l'erogazione del servizio idrico nelle seguenti località:
Comune di Budrio: via San Salvatore dal civico 17 al civico 24, comprese le vie laterali e tutta la via Rondanina.
Comune di Molinella: Selva Malvezzi, tutta la via Barabana, comprese le vie laterali e tutta la via Selva, fino alla via Massarolo compresa.
Alla riattivazione del servizio potranno verificarsi fenomeni di acqua rossastra, che comunque non ne pregiudicheranno la potabilità.
Non sono previsti servizi alternativi di mitigazione del disservizio.