Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coornavirus

Ordinanza del Ministero della Salute del 21 settembre 2020.

Pubblicata il 21 settembre 2020 | Coronavirus

Una nuova ordinanza del Ministero della Salute del 21 settembre 2020 estende l'obbligo di test molecolare o antigenico ai cittadini provenienti da Parigi e altre aree della Francia con significativa circolazione del virus.
Le Regioni della Francia indicate nell'ordinanza sono: Alvernia-Rodano-Alpi, Corsica, Hauts-de-France, Île-de-France, Nuova Aquitania, Occitania, Provenza-Alpi-Costa azzurra.