Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

A scuola in sicurezza: vademecum dell'AUSL di Bologna.

Pubblicata il 22 settembre 2020 | Coronavirus

Il Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda USL di Bologna ha pubblicato una pagina tematica, con le risposte alle principali domande su come comportarsi a scuola per contenere la diffusione di Covid-19 e cosa fare in caso di sintomi.
La pagina verrà regolarmente aggiornata sia sulla base dell'evoluzione dell'epidemia e della normativa, sia per quanto riguarda gli aspetti di accesso a test, tamponi e refertazione.