Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Istituto musicale Banchieri: Open Day su prenotazione.

Pubblicata il 21 settembre 2020 | Servizi

Sabato 26 settembre, dalle ore 14 alle 18, appuntamento esclusivamente su prenotazione con l'Open Day dell'Istituto musicale Adriano Banchieri, in Via del Lavoro 8: per incontrare gli insegnanti, conoscere e provare gli strumenti e ricevere ogni tipo di informazione utile, occorre obbligatoriamente telefonare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 351.585860.
Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione del sito Oggi e Domani.

Si ricorda che le iscrizioni ai corsi per l'anno 2020/2021 sono aperte esclusivamente per posta elettronica, con inizio delle lezioni dal 1 ottobre.
Sono disponibili:
Propedeutica gratuita di primo livello per le prime iscrizioni degli allievi delle classi prima, seconda e terza della Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo di Molinella.
Propedeutica di secondo livello con sperimentazione di strumenti a fiato, violino e percussioni.
Flauto Traverso, Oboe, Clarinetto, Sassofono, Tromba, Trombone, Corno Francese, Violino e Contrabbasso.
Pianoforte, Pianoforte Moderno e Tastiere, Chitarra Classica, Chitarra Elettrica, Basso Elettrico, Batteria e Percussioni.
Canto Moderno, Canto Lirico e Musical, Coro Voci Bianche, Armonia, Arrangiamento e Composizione.
Musica d'Insieme.
I moduli per le iscrizioni, sui quali sono dettagliate tutte le condizioni, sono disponibili nella pagina dedicata del sito del Comune.
Le domande, debitamente compilate, devono essere inoltrate esclusivamente via mail all'indirizzo: scuoladimusica@comune.molinella.bo.it.