Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Stagione teatrale 2019/2020: annullamento e richieste voucher.

Pubblicata il 24 settembre 2020 | Avvisi

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria, Giostra film comunica l'annullamento degli eventi programmati per la stagione teatrale 2019/2020 nel periodo compreso tra il 28 febbraio e il 30 settembre presso il Cinema Teatro Massarenti e fornisce ad abbonati e spettatori le indicazioni per ottenere il relativo voucher, come previsto dall'articolo 88 del D.L. Cura Italia, convertito in Legge n. 27/2020.
Direzione artistica e Comune di Molinella sono al lavoro per riproporre quanto prima nuovi spettacoli, seguendo tutte le prescrizioni, le precauzioni e i piani di protezione vigenti.
In allegato, la procedura di richiesta voucher per gli eventi annullati, con tutte le istruzioni da seguire, che sono anche disponibili nell'avviso pubblicato nella pagina facebook del Cinema Teatro e sul sito Giostra film/Teatro.

Stagione teatrale 2019/20 - Annullamento e istruzioni per voucher.
Dimensione file: 65 kB [Nuova finestra]