Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Voucher emessi entro il 30 settembre per mancato utilizzo degli abbonamenti: possibile rimborso.

Pubblicata il 25 settembre 2020 | Coronavirus


Si ricorda che abbonati e utenti del servizio ferroviario regionale e del trasporto pubblico locale (bus urbani ed extraurbani) possono essere rimborsati per il mancato utilizzo dei titoli di viaggio durante il periodo del lockdown imposto dall'emergenza coronavirus.
Hanno diritto al risarcimento gli studenti e i lavoratori - pendolari titolari di abbonamento mensile e annuale, rispettivamente per il periodo 23 febbraio - 3 giugno 2020 e 8 marzo - 17 maggio 2020.
La richiesta va presentata entro il 30 novembre prossimo all'azienda di trasporto pubblico che ha emesso l'abbonamento, preferibilmente on line sul portale della stessa azienda, allegando alla domanda l'autocertificazione della condizione di studente, se richiesta.
Inoltre, per venire incontro alle richieste degli abbonati ferroviari e delle Associazioni dei consumatori e degli utenti ferroviari (Crufer), nell'ambito di quanto stabilito dalla norma nazionale, i voucher di ristoro degli abbonamenti emessi da Trenitalia Tper, richiesti entro il 30 settembre 2020 e regolarmente emessi, potranno essere rimborsati qualora non utilizzati per l'acquisto di titoli ferroviari, su richiesta del possessore, a partire da gennaio 2021 con una procedura preferibilmente online della quale la Società darà informazione sul proprio sito.
Tutte le informazioni sono disponibili nel comunicato pubblicato sul sito della Regione.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito