Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Covid e Scuola. Indicazioni per il rientro, nelle diverse lingue.

Pubblicata il 1 ottobre 2020 | Coronavirus

Nella pagina web della Regione: “Covid e Scuola. Indicazioni per il rientro, nelle diverse lingue” sono disponibili linee-guida, opuscoli e infografiche tradotte in 10 lingue (inglese, francese, spagnolo, arabo, rumeno, cinese, bengalese, russo, tagalog, urdu) per il ritorno a scuola in sicurezza.
Tre le fonti informative utilizzate: nazionale (Ministero della Salute), regionale (Ufficio scolastico regionale dell'Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna) e locali.
La pagina informativa, in continuo aggiornamento, è realizzata nell'ambito del progetto Piano Regionale Multi-Azione CASPER II (PROG 2350), finanziato dal FAMI 2014/2020.