Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Cinema Teatro: tariffe ridotte per attività artistiche e culturali.

Pubblicata il 2 ottobre 2020 | Servizi

Con delibera n. 126/2020, consultabile nella sezione dedicata del sito, la Giunta comunale ha approvato una riduzione delle tariffe per l'utilizzo del Cinema Teatro Massarenti, per spettacoli cinematografici, teatrali e musicali, per il periodo di emergenza Covid-19.
In applicazione delle ordinanze regionali n. 98 e n. 166/2020 del Presidente della Giunta regionale dell'Emilia-Romagna contenenti, tra le altre, le linee guida per cinema, circhi e spettacoli dal vivo, infatti, il numero di posti disponibili nella struttura risulta dimezzato e i richiedenti dovranno farsi carico di ogni operazione di pulizia e sanificazione degli spazi concessi in utilizzo oltre che di ogni altro adempimento preventivo e di contenimento previsto da norme di legge od amministrative.
Tutte le indicazioni sono disponibili nella nuova pagina dedicata del sito del Comune.
Per qualsasi ulteriore chiarimento, contattare l'Ufficio Cultura.