Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Circolare del Ministero dell'Interno ai Prefetti sui controlli anti-Covid 19.

Pubblicata il 3 ottobre 2020 | Coronavirus

Il Ministero dell'Interno ha indirizzato una circolare ai Prefetti con lo scopo di adottare tutte le iniziative di propria competenza per limitare il rischio del contagio da coronavirus. Si ricordano le misure generali di contenimento attualmente in vigore: divieto di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, obbligo di mantenere una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie nei luoghi chiusi accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza.
La notizia con tutte le informazioni e la circolare del 3 ottobre 2020 sono pubblicate sul sito del Ministero dell'Interno.