Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Pedibus: si riparte dal 12 ottobre.

Pubblicata il 7 ottobre 2020 | Servizi

Dal 12 ottobre riparte il Pedibus, il progetto realizzato da Comune, Istituto Comprensivo e Comitato Genitori, grazie al quale i bimbi iscritti al servizio potranno raggiungere la Scuola Primaria a piedi, con uso obbligatorio della mascherina e in sicurezza, accompagnati da volontari.
Per l'iscrizione di volontari e informazioni, occorre scrivere all'indirizzo e-mail: comitatogenitori.ic.molinella@gmail.com.
Modulo di iscrizione - da inoltrare esclusivamente per posta elettronica entro il 7 ottobre all'indirizzo: scuola@comune.molinella.bo.it - informazioni e delibera n. 118/2020 con le indicazioni per l'anno scolastico 2020/2021, sono sempre disponibili nella nuova pagina dedicata del sito del Comune.