Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Superbonus e sismabonus 110%: pubblicati i decreti attuativi.

Pubblicata il 6 ottobre 2020 | Agevolazioni

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, sono diventati pienamente operativi i decreti attuativi riguardanti il Superbonus e il Sismabonus al 110%, introdotti dal Decreto Rilancio.
A partire dal prossimo 15 ottobre potrà, inoltre, essere inviata all'Agenzia delle Entrate la comunicazione che consentirà di optare, al posto della fruizione diretta della detrazione fiscale, per uno sconto da parte dei fornitori dei beni e servizi o, in alternativa, per la cessione del credito.