Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Pane e Internet

Eventi di cultura digitale: video registrazioni e materiali.

Pubblicata il 12 ottobre 2020 | Pane e Internet

Nella pagina facebook ufficiale vengono rese disponibili le video registrazioni degli incontri online di cultura digitale di Pane e Internet, particolarmente utili per coloro che non riescono a partecipare direttamente ai seminari con gli esperti o che desiderano rivederli.
Tutti i materiali prodotti nel progetto, organizzati in tre aree: corsi di alfabetizzazione digitale di primo e secondo livello, eventi di cultura digitale, video e webinar, sono pubblicati all'indirizzo: https://www.paneeinternet.it/public/materiali-didattici-cittadini.