Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Diretta facebook del Sindaco: online il video.

Pubblicata il 10 ottobre 2020 | Coronavirus

Sulla pagina facebook del Comune di Molinella è disponibile il video della diretta del Sindaco Dario Mantovani che, sabato 10 ottobre, ha fornito un breve aggiornamento sulla situazione legata all'epidemia di Covid-19.
Dopo una spiegazione sulla lettura dei dati a livello nazionale, si sottolinea che sul territorio molinellese non si registrano segnali preoccupanti, ma resta fondamentale la collaborazione di tutti per rispettare le misure di sicurezza in vigore e le regole precauzionali di base.