Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Vaccinazione antinfluenzale in Autostazione per alcune categorie a rischio.

Pubblicata il 11 ottobre 2020 | Servizi


Dopo la positiva esperienza della vaccinazione contro l'Herpes zoster dell'AUSL di Bologna nell'ambulatorio allestito appositamente per osservare le norme anti-covid presso l'Autostazione, alcune categorie a rischio potranno effettuare la vaccinazione antinfluenzale negli stessi locali.
Si inizia lunedì 19 ottobre con le donne in gravidanza, target prioritario individuato dal Ministero della Salute per le possibili complicanze legate all'influenza.
All'autostazione potranno accedere, su prenotazione al link disponibile sul sito dell'AUSL di Bologna, tutte le donne in gravidanza.
Se al momento della vaccinazione si trovano tra le 27^ e 36^ settimana di gestazione sarà offerta contestualmente anche la vaccinazione contro la pertosse, particolarmente raccomandata per proteggere il neonato nei primi mesi di vita. Negli stessi spazi sarà offerta anche la vaccinazione agli operatori sanitari e agli addetti alle attività pubbliche di primario interesse collettivo (forze dell'ordine e protezione civile, personale scolastico, dipendenti pubblici che svolgono servizi essenziali), con appuntamenti concordati con gli enti di appartenenza.
Il servizio viene organizzato nell'ambito della campagna di vaccinazione antinfluenzale sul territorio bolognese.
Tutti i dettagli sono disponibili nel comunicato dell'AUSL di Bologna.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito