Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Asta pubblica per l'alienazione di un terreno in Via Bentivogli.

Pubblicata il 12 ottobre 2020 | Avvisi

All'Albo online e nella sezione Bandi e Gare del sito del Comune sono pubblicati l'avviso di asta pubblica per l'alienazione di una porzione di terreno edificabile sito in Via Bentivogli a Molinella capoluogo e relativi allegati, approvati con determina dirigenziale n. 695/2020.
Le offerte dovranno pervenire, nel rispetto delle prescrizioni indicate nel provvedimento, entro le ore 12:30 dell'11 novembre 2020.