Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Tratto Via Battisti: istituzione provvisoria di senso unico.

Pubblicata il 12 ottobre 2020 | Avvisi

La Polizia Locale informa la cittadinanza che dal 14 ottobre al 23 dicembre, con ordinanza n. 90/2020, viene istituito un senso unico in Via Cesare Battisti nel tratto dalla rotatoria con Via Podgora all'intersezione con Via Circonvallazione Sud, per realizzare la nuova rete fognaria.
Il suddetto tratto comprende anche la Coop: per accedervi occorrerà entrare dalla rotatoria della Via Podgora.
Il provvedimento è pubblicato all'Albo online e consultabile in allegato.

Allegati

Ordinanza n. 90/20 - Istituzione provvisoria di senso unico in Via Battisti tra la rotatoria di Via Podgora e l'intersezione con Via Circonvallazione Sud dal 14 ottobre al 23 dicembre.
Dimensione file: 359 kB [Nuova finestra]