Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Il Comune di Molinella ha aderito a Piazza Wifi Italia.

Pubblicata il 14 ottobre 2020 | Comunicazione

Il Comune di Molinella ha aderito a Piazza Wifi Italia, il progetto del Ministero dello Sviluppo Economico che ha l'obiettivo diĀ  permettere a tutti di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l'app dedicata, a una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale.
Sono in arrivo quindi altri 12 hotspot gratuiti, a disposizione dei cittadini, che si aggiungono ai precedenti e a quelli di WiFi4EU: entro il mese partiranno i sopralluoghi per i nuovi punti di accesso sul territorio comunale.