Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Sportello Disabili: apertura il 27 ottobre.

Pubblicata il 23 ottobre 2020 | Servizi

Martedì 27 ottobre dalle ore 9 alle 12, presso la sede comunale di Piazza Martoni 1, apre lo Sportello informativo e di sostegno gratuito rivolto alle persone disabili e alle loro famiglie, realizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana Disabili (AID) di Ferrara.
Tutte le indicazioni sono sul servizio disponibili nella pagina dedicata del sito del Comune.