Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Sostegno al pagamento dell'affitto sul mercato privato.

Pubblicata il 16 ottobre 2020 | Contributi

Dal 16 ottobre al 16 novembre 2020, in esecuzione della delibera di Giunta regionale n. 602/2020, apre l'avviso pubblico distrettuale per la concessione di contributi diretti ai cittadini per il sostegno al pagamento dell'affitto sul mercato privato, anche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19.
L'atto con tutte le indicazioni per la partecipazione e il modulo di domanda sono pubblicati all'Albo online, in allegato e nella sezione Bandi e Gare del sito del Comune.
Le richieste vanno presentate entro il termine via PEC all'indirizzo: comune.molinella@cert.provincia.bo.it o via e-mail all'indirizzo: ufficiocasa@comune.molinella.bo.it oppure all'Ufficio Casa, previo appuntamento da concordare telefonando ai numeri 051.6906831 o 051.6906811.

Allegati

Contributi ai cittadini per il sostegno al pagamento dell'affitto sul mercato privato - Avviso distrettuale
Dimensione file: 566 kB [Nuova finestra]

Contributi ai cittadini per il sostegno al pagamento dell'affitto sul mercato privato - Domanda