Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Orari delle attività di ristorazione: precisazione della Regione.

Pubblicata il 20 ottobre 2020 | Coronavirus

Anche in Emilia-Romagna le attività di ristorazione (ristoranti, bar, pub, gelaterie, pasticcerie, ecc.) sono consentite dalle 5 del mattino, come previsto nel nuovo D.P.C.M. 18 ottobre 2020.
Il provvedimento del Governo prevale sull'ordinanza regionale del 17 ottobre 2020 che fissava la riapertura alle 6, adottata per evitare la possibile e artificiosa interpretazione elusiva della disposizione del D.P.C.M. 13 ottobre 2020.
Quindi i suddetti servizi di ristorazione sono consentiti dalle ore 5 e fino alle 24 con consumo al tavolo, con un massimo di sei persone per tavolo, e fino alle ore 18 in assenza di consumo al tavolo.