Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mercati

Mercanti di oggi a San Pietro Capofiume.

Pubblicata il 22 ottobre 2020 | Mercati

Lunedì 26 ottobre, nella piazzetta dell'Alberino in Via del Teatro, a San Pietro Capofiume, continuano gli appuntamenti con il mercato ambulante del settore alimentare con cadenza settimanale.
Tutte le informazioni sull'iniziativa sperimentale, organizzata dalla Pro Loco e inserita nel percorso di valorizzazione della frazione, sono disponibili nella pagina dedicata e nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune.