Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Sostegno alle famiglie per assistenti familiari: avviso pubblico.

Pubblicata il 21 ottobre 2020 | Contributi

Dal 21 ottobre al 22 dicembre 2020 apre l'avviso pubblico distrettuale per l'assegnazione di un contributo economico, una tantum, a sostegno delle famiglie che hanno attivato autonomamente un percorso assistenziale con assistente familiare a supporto di persone anziane o disabili adulte.
L'atto con tutte le indicazioni per la partecipazione e il modulo di domanda, anche in versione compilabile, sono pubblicati all'Albo online e nella sezione Bandi e Gare del sito del Comune.
La richiesta, completa degli allegati, va presentata allo Sportello Sociale del Comune di Molinella nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 12, previo appuntamento (da concordare telefonando ai numeri: 0516906800 – 0516906855) o via PEC/mail da inviare all'indirizzo: comune.molinella@cert.provincia.bo.it, entro il termine sopra indicato.