Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

#ReStopCovid19: campagna video per persone straniere.

Pubblicata il 23 ottobre 2020 | Coronavirus

La cooperativa bolognese Arca di Noè ha aggiornato e rilanciato la campagna video multilingue StopCovid19 per spiegare in modo semplice, a coloro che vivono da poco in Italia o che hanno poca padronanza della lingua italiana, le regole di comportamento dettate dalla normativa anti-Covid e, nello specifico, i contenuti del D.P.C.M. del 18 ottobre 2020, in vigore fino al 13 novembre.
I filmati in arabo, urdu, francese e inglese, vanno ad arricchire la documentazione raccolta nella pagina del portale regionale dell'Emilia-Romagna dedicata al materiale multilingua sul Covid, con il link disponibile anche dalla sezione Coronavirus del sito del Comune di Molinella.