Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Uffici comunali e servizi: accesso previo appuntamento.

Pubblicata il 24 ottobre 2020 | Servizi

Nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti, gli Uffici comunali ricevono, previo appuntamento telefonico o tramite e-mail, salve le eccezioni espressamente indicate, nelle mattine dal lunedì al sabato, nell'orario concordato al momento della prenotazione.

Si ricordano le misure di sicurezza in vigore: uso obbligatorio della mascherina correttamente indossata e distanziamento.
All'ingresso del Municipio sono disponibili soluzione igienizzante e guanti monouso per i visitatori.

Per tutte le informazioni sui servizi, gli orari e i recapiti da contattare, consultare la sezione dedicata del sito del Comune di Molinella: https://www.comune.molinella.bo.it/uffici/1/1.

Recapiti del Comune da contattare per richieste e informazioni relative al Covid -19.

Sportello Unico servizi territoriali: ricevimento solo in modalità telematica.

Molinella Futura:
Per ogni necessità, scrivere all'indirizzo: molinellafutura@comune.molinella.bo.it.

Ultimo aggiornamento 21 novembre 2020.