Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Ordinanza della Regione del 23 ottobre 2020 in materia di concorsi pubblici.

Pubblicata il 23 ottobre 2020 | Coronavirus


L'ordinanza della Regione del 23 ottobre (decreto n. 202/2020), in vigore fino al 31 gennaio 2021, chiarisce le modalità per completare le selezioni aperte da enti pubblici in Emilia-Romagna.
Si prevede che iI concorsi pubblici già avviati si potranno portare a termine con le prove orali svolte online da remoto, anche per non escludere candidati eventualmente in isolamento preventivo o, se positivi, in quarantena.
Nel caso di concorsi già banditi per i quali si debbano ancora svolgere nuove prove selettive o scritte, potranno essere realizzate in presenza in assoluta sicurezza nel rispetto dei protocolli sanitari in vigore.
Dunque, le procedure concorsuali pubbliche in essere possono proseguire in questa difficile fase epidemiologica, anche attraverso percorsi digitali a distanza.
Informazioni e provvedimento sono consultabili nel comunicato della Regione.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito