Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

D.P.C.M. 24 ottobre 2020: ulteriori restrizioni.

Pubblicata il 25 ottobre 2020 | Coronavirus

Il Presidente del Consiglio ha firmato il D.P.C.M. del 24 ottobre 2020, in vigore dal 26 ottobre fino al 24 novembre, con le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Sono previste specifiche restrizioni per limitare gli assembramenti e ridurre ulteriormente le occasioni di contatto tra estranei, che gli esperti ritengono ad alto rischio di contagio.
Le disposizioni saranno illustrate in conferenza stampa domenica 25 ottobre alle ore 13:30, come indicato nel comunicato del Governo.
Alle ore 19, nella pagina facebook del Comune di Molinella, aggiornamento del Sindaco Dario Mantovani.
In allegato, l'anteprima del documento firmato.