Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Decreto Ristori: pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Pubblicata il 29 ottobre 2020 | Coronavirus

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 269 del 28 ottobre 2020 - Edizione straordinaria è stato pubblicato il Decreto-legge del 28 ottobre 2020, n. 137 recante “Ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e alle imprese, giustizia e sicurezza, connesse epidemiologica da Covid-19” (c.d. Decreto Ristori).
Il provvedimento, che entra in vigore il 29 ottobre, è costituito da 35 articoli contenuti nei seguenti Titoli:
Titolo I (artt. 1-10) – Sostegno alle imprese e all'economia.
Titolo II (artt. 11-17) – Disposizioni in materia di lavoro.
Titolo III (artt. 18-33) – Misure in materia di salute e sicurezza e altre disposizioni urgenti.
Una sintesi delle principali misure previste è disponibile nel post dedicato.