Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Cartelle sospese fino al 31 dicembre: riepilogo.

Pubblicata il 31 ottobre 2020 | Coronavirus

L'Agenzia delle Entrate - Riscossione ha pubblicato sul proprio sito una pagina che riepiloga le misure introdotte nel periodo di emergenza sanitaria in materia di riscossione esattoriale: il termine di sospensione delle cartelle di pagamento viene prorogato al 31 dicembre 2020, come previsto dal Decreto Legge n. 129/2020.
Sono anche state aggiornate le risposte alle domande più frequenti (FAQ) sui Decreti Cura Italia, Rilancio, Agosto e sullo stesso Decreto n. 129/2020.
Una sintesi delle novità è consultabile nel comunicato stampa dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione, con link sempre disponibile anche dalla sezione dedicata della Guida ai servizi del sito del Comune.