Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

D.P.C.M. 3 novembre 2020: misure per lo sport nelle 3 aree di rischio.

Pubblicata il 7 novembre 2020 | Sport

Il D.P.C.M. del 3 novembre 2020 ha suddiviso le Regioni in tre aree di rischio (gialla, arancione e rossa), con restrizioni crescenti che interessano anche il mondo dello sport.
Per quanto riguarda l'Emilia-Romagna, inserita in zona gialla, lo svolgimento dell'attività sportiva non subisce ulteriori restrizioni rispetto a quanto stabilito dal D.P.C.M. del 24 ottobre 2020 tranne che per il divieto dell'utilizzo degli spogliatoi dei centri sportivi e il rispetto del c.d. "coprifuoco" dalle ore 22 alle 5.
Tutti i dettagli, sono disponibili all'indirizzo: http://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/lo-misure-per-lo-sport-nelle-tre-aree-di-rischio/.