Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Servizio di prestito take-away su appuntamento.

Pubblicata il 9 novembre 2020 | Biblioteca

Dal 9 novembre al 3 dicembre 2020, in ottemperanza al D.P.C.M. 3 novembre 2020, la Biblioteca comunale resta chiusa al pubblico, ma attiva il servizio di prestito take-away (da asporto) dei libri e dei film.
Per scegliere i titoli basta accedere al sito: https://sol.unibo.it/SebinaOpac/.do e, se disponibili, inviare una e-mail di richiesta e appuntamento a: biblio@comune.molinella.bo.it indicando, oltre al materiale desiderato, nome e cognome, data di nascita (oppure il n. di tessera della biblioteca) e recapito telefonico.
Nel giorno e nell'orario concordato, in sicurezza, le bibliotecarie saranno pronte a consegnare i libri o i dvd prenotati e/o a ritirare il materiale da restituire.
In allegato sono disponibili tutte le istruzioni sul servizio, pubblicate pure nella pagina dedicata del sito del Comune e sulla pagina facebook della Biblioteca, dove sono sempre aggiornati anche i consigli di lettura.
Inoltre, chiamando la Biblioteca al numero: 051.6906860, da martedì a venerdì 16:00-18:30 e sabato 9:00-12:30 si potranno chiedere ulteriori informazioni personalizzate.

Biblioteca - Prestito take away (dal 9/11 al 3/12/2020)
Dimensione file: 51 kB [Nuova finestra]