Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Emilia-Romagna in zona arancione da domenica 15 novembre 2020.

Pubblicata il 13 novembre 2020 | Coronavirus

La Regione Emilia-Romagna passa dalla fascia gialla alla fascia arancione da domenica 15 novembre, quindi a maggiori restrizioni, in seguito alla valutazione dei dati sul montoraggio della pandemia da coronavirus e all'alto numero di ricoveri covid.
Come indicato nel comunicato della Regione, restano valide le misure elencate nell'ordinanza regionale del 12 novembre in vigore da sabato 14 novembre e illustrate nel comunicato all'indirizzo: https://www.comune.molinella.bo.it/notizia/8437/ordinanza-della-regione-del-12-novembre-2020, alle quali si aggiungeranno le disposizioni previste dal D.P.C.M. del 3 novembre 2020 per le zone arancioni, riassunte nell'infografica del Governo.
Tutte le misure in vigore in Emilia-Romagna, le informazioni e le risposte alle domande più frequenti (FAQ), in aggiornamento continuo, sono disponibil sul portale della Regione, nella sezione dedicata al Covid: https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus.