Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Diretta facebook del Sindaco: online il video.

Pubblicata il 14 novembre 2020 | Coronavirus

Sulle pagine Youtube e facebook del Comune di Molinella è disponibile il video della diretta del Sindaco Dario Mantovani che, sabato 14 novembre, ha risposto alle domande pervenute dai cittadini sul passaggio della Regione Emilia-Romagna a zona arancione da domenica 15 novembre 2020.
In particolare, sono stati forniti diversi dettagli relativamente agli spostamenti consentiti fuori dal Comune, sull'utilizzo di parchi e giardini e sull'attività motoria, sui mercati settimanali, su asporto e consegne a domicilio.
I quesiti possono essere sempre inoltrati, anche nei prossimi giorni, via e-mail agli indirizzi: sindaco@comune.molinella.bo.it e segreteria@comune.molinella.bo.it.
Si ricordano anche i numeri di telefono, contattabili negli orari di apertura del Comune, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 12: 051.6906829 - 888.
Resta sempre fondamentale l'impegno di tutti per rispettare le misure di sicurezza in vigore.