Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Tamponi rapidi per l'AUSL di Bologna.

Pubblicata il 15 novembre 2020 | Coronavirus


Saranno a disposizione dell'Azienda USL di Bologna oltre 200mila tamponi rapidi antigenici (a lettura visiva e a lettura strumentale), capaci di fornire un risultato in circa 15 minuti.
I tamponi rapidi a lettura visiva saranno utilizzati dall'Azienda USL di Bologna per gli screening in ambiente scolastico in caso di positività; nelle CRA ed altre strutture sociosanitarie; tra le categorie professionali o le fasce d'età più a rischio; al termine della quarantena, dopo 10 giorni, per i contatti stretti; tra i viaggiatori in arrivo all'Aeroporto Marconi di Bologna.
I tamponi rapidi a lettura strumentale verranno impiegati nei presidi ospedalieri, nei punti di primo intervento, in Aeroporto e nei punti specifici attezzati, dove effettuare il tampone rimanendo dentro l'auto (drive-thorugh).
Tutte le informazioni sono disponibili nel comunicato pubblicato sul sito dell'AUSL di Bologna.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito