Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Pane e Internet

Continuano gli eventi online di cultura digitale.

Pubblicata il 18 novembre 2020 | Pane e Internet

Continuano gli eventi online gratuiti e aperti a tutti gli interessati previa iscrizione, utili per approfondire diverse tematiche, organizzati nell'ambito del progetto di formazione digitale Pane e Internet.
Prossimi seminari in programma:
Lunedì 23 novembre ore 18 - 19:30 - “Genitori digitali. Smartphone e tablet: dal controllo all'autonomia" con lo psicologo e formatore Calogero Perna.
Martedì 24 novembre dalle ore 18 alle 19:30 - “Cultura online per principianti: E-book" con l'esperta Valentina Ginepri.
I seminari saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di adesioni: per partecipare occorre compilare il modulo online disponibile all'indirizzo http://bit.ly/webinarPeI2020.