Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Colletta alimentare 2020: cambia la forma, non la sostanza.

Pubblicata il 17 novembre 2020 | Iniziative

Viste le condizioni di emergenza sanitaria, la Colletta alimentare 2020 viene realizzata in modalità “dematerializzata”, come spiegato nel video: invece di donare direttamente la spesa, si potrà partecipare acquistando un'apposita card che verrà trasformata in cibo per Banco Alimentare Onlus.
E' possibile acquistare la card del valore di 2, 5 e 10 euro:
• sul sito www.collettaalimentare.it  già da ora;
• alla cassa dei supermercati aderenti dal 21 novembre fino all'8 dicembre.
Il valore complessivo di tutte le card acquistate online e nei supermercati sarà convertito in cibo non deperibile.
Gli alimenti donati verranno distribuiti come sempre alle strutture caritative del territorio che assistono famiglie e persone bisognose.
Banco Alimentare pubblicherà sul proprio sito l'elenco dei punti vendita che partecipano alla Colletta cosicché ciascuno possa trovare quello più vicino dove recarsi.
Chi non potesse recarsi in un punto vendita o desiderasse fin da ora partecipare alla Colletta, può farlo acquistando la card online sul sito: www.collettaalimentare.it.