Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mercati

Sospensione del mercato settimanale del giovedì.

Pubblicata il 17 novembre 2020 | Mercati

Con ordinanza n. 108 del 17 novembre 2020 viene disposta la sospensione del mercato settimanale del giovedì (*), salvo il possibile successivo recupero delle giornate non svolte.
Per la sua conformazione e disposizione il mercato di Molinella non consente, al momento, il rispetto delle prescrizioni di cui al punto a4 dell'ordinanza regionale 12 novembre 2020 in tema di misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus: sono in corso approfondimenti per la sua riorganizzazione.
Il provvedimento è pubblicato all'Albo online e consultabile in allegato.
(*)Aggiornamento del 20 novembre 2020: con ordinanza sindacale n. 110 del 20 novembre si dispone il piano con le condizioni per lo svolgimento del mercato settimanale per il solo settore alimentare.

Ordinanza n. 108/2020 - Sospensione mercato del giovedì.
Dimensione file: 221 kB [Nuova finestra]