Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Uso corretto delle biomasse: ciclo di incontri online.

Pubblicata il 18 novembre 2020 | Ambiente

Nell'ambito del progetto Life PrepAIR, la Regione, in collaborazione con l'Associazione Italiana Energie Agroforestali (AIEL) organizza un ciclo di eventi online, in diretta streaming sulla pagina facebook del progetto, per raccontare come utilizzare al meglio legna e pellet per il riscaldamento domestico.
Ogni appuntamento, della durata media di circa 20 minuti, viene condotto da un esperto di AIEL che affronta un tema specifico legato al corretto uso della biomassa.
Durante la diretta video si possono fare domande e le registrazioni rimarranno a disposizione sulla pagina facebook.
Per visualizzare il programma completo e rimanere sempre aggiornati basta cliccare “parteciperò” sull'evento facebook della campagna.
Di seguito il calendario dei prossimi incontri del mese di novembre:
giovedì 19 novembre 2020, ore 18 - Scopri come utilizzare al meglio la tua stufa a legna per ridurre le emissioni
venerdì 27 novembre 2020, ore 13 - Come scegliere un nuovo generatore?
Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/lifeprepair e nel comunicato della Regione.