Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Misure in vigore in Emilia-Romagna: FAQ della Regione.

Pubblicata il 17 novembre 2020 | Coronavirus

Acquisiti gli orientamenti delle Prefetture dell'Emilia-Romagna, la Regione ha pubblicato le risposte alle domande frequenti (FAQ) su spostamenti, volontariato,  seconde case, imbarcazioni, caccia e pesca, mense aziendali, chiese, raccolta funghi e tartufi in merito alle disposizioni contenute nel D.P.C.M. 3 novembre 2020.
Sono anche consultabili le FAQ relative all'ordinanza regionale del 12 novembre 2020 su mercati, commercio al dettaglio, corsi, ristorazione, bar e asporto.
Tutte le informazioni sulle misure in vigore in Emilia-Romagna sono sempre consultabili nella sezione dedicata all'indirizzo: https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus.
Ultimo aggiornamento 18 novembre 2020.