Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Prontuario delle sanzioni per le zone gialla, arancione e rossa.

Pubblicata il 19 novembre 2020 | Coronavirus

Il Comando generale dell'Arma ha elaborato un prospetto operativo sulle principali sanzioni applicate ai trasgressori della normativa vigente per il contenimento della diffusione del coronavirus per le tre aree gialla, arancione e rossa di suddivisione di rischio del territorio nazionale.
Il prontuario è consultabile all'indirizzo: http://www.anci.it/wp-content/uploads/2020/11/Prospetto-operativo-principali-sanzioni-COVID-19.pdf.