Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Refezione scolastica: possibili variazioni del menù.

Pubblicata il 19 novembre 2020 | Avvisi

Il menù approvato dall'Azienda U.S.L. in uso nel servizio di ristorazione scolastica può subire variazioni per esigenze organizzative connesse alle misure attivate per il contenimento dell'infezione da Covid-19.
Per ulteriori chiarimenti, le famiglie interessate possono contattare lo Sportello Scolastico del Comune di Molinella negli orari di apertura.