Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

1522 - Numero antiviolenza e stalking.

Pubblicata il 20 novembre 2020 | Servizi

In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, si ricorda il numero gratuito di pubblica utilità a disposizione di tutte le donne che sono vittime di violenza e stalking: 1522.
Il numero, collegato alla rete dei Centri Antiviolenza e alle altre strutture presenti sul territorio, è attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell'anno ed è accessibile gratuitamente, sia da rete fissa che mobile, con un'accoglienza nelle lingue italiano, inglese, francese, spagnolo e arabo.
Link al 1522 e informazioni sono sempre disponibili nelle sezioni dedicate al Coronavirus - Servizi contro la violenza domestica e della Guida ai servizi sul sito del Comune.